discrabraxi Admin replied

334 weeks ago

Batman: Arkham City

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Aah il seguito, dove rafforzano i difetti dell'originale. Ho giocato al gioco originale Arkham e mi sono divertito. Voglio dire, è stato davvero divertente, ma credo che la storia avrebbe dovuto essere più forte e la mappa di gioco open world offerta molto poco, che potrebbe essere pignola ma non mi interessa. Perché? Perché questo è meglio in ogni singolo aspetto. <br/> <br/> La trama di questo gioco è che Bruce Wayne viene rapito da Hugo Strange e rilasciato in una sezione di Gotham, ora trasformata in una gigantesca prigione. Scoprirai che stava progettando qualcosa chiamato Protocol 10 e mentre correvano cercando di fermarlo (e incontrando quello che presumo è OGNI malvagio Batman) ti viene una malattia velenosa che sta uccidendo il Joker, quindi devi correre contro il tempo prima di morire o il Protocollo 10 è attivato. <br/> <br/> In questo gioco hai tutto, dietro il teatro trovi che ci sarà la scena della morte del genitore di Batman. È oro puro da inserire in un videogioco, perché è la ciliegina sulla torta di una buona storia. La storia è leggermente migliore di Arkham Asylum, se c'è qualche accanimento contro di essa - direi che alla fine ci sono troppi colpi di scena. <br/> <br/> Le sfide varrebbero il prezzo di questo gioco da solo. Puoi scegliere il personaggio, i costumi e se vuoi uccidere furtivamente i cattivi o … Eliminare i cattivi mangiandoli. Il che potrebbe dirti che il gameplay è esattamente lo stesso di Arkham Asylum, solo se due persone stanno per colpirti e tu blocchi - tu blocchi entrambi i loro attacchi. <br/> <br/> Quindi, se pensi che i giochi di supereroi non siano ne vale la pena - controlla questo fuori. La storia è grandiosa, il gioco offre un ambiente ancora più aperto (e incontriamo Bane Zsasz e The Riddler per nominarne alcuni), Il gameplay è perfetto per un beat-em-up e se riesci a trovare il punto - troverai un sacco di profondità per Batman. Ci sto ancora giocando, anche se ho completato la storia e questo perché tutto di questo gioco è ancora così divertente. Avere un gioco del mondo aperto continua a mantenere il mio interesse dopo che ho fatto tutto è molto difficile quindi darò punti extra lì.
Quando una parte di Gotham viene trasformata in una riserva privata per criminali, è certo che si scateneranno tutti i crimini, e il Cavaliere Oscuro è l'unico che può fermarlo. Non penso che Arkham City sia meglio dell'Asylum, ma dannazione a questo gioco è fantastico che tu possa combattere Clayface, Joker, Harley e persino Mr. Freeze che è stata la mia parte preferita del gioco e mi ha ricordato molto di Batman Vegeance che è uscito nel 2003, credo di non riuscire a ricordare, ma ancora un litigio di boss si può anche essere Bruce Wayne per un po 'e anche se è solo per un po' è ancora abbastanza bello ed essere fuori in città e portare giustizia è davvero bello
Wow. Parla di un gioco che rispetta pienamente le aspettative.Le svolte alla fine sono state così intense. Non lo so, tutto sul gioco è stato perfetto per me. La storia avrebbe potuto essere un po 'più lunga probabilmente, ma sono sicuro che ci sono volute almeno dieci ore per un gioco come questo è davvero impressionante. Inoltre non ho fatto niente di lato, che sono sicuro che mi darà almeno altre cinque ore. Il gameplay è stato geniale, ha mantenuto tutto fresco ed emozionante. <br/> <br/> Anche il combattimento di base con i teppisti non è mai stato ripetitivo (cosa che ha fatto rapidamente in Asylum), e diversamente da Asylum, invece di semplicemente schiacciare i bottoni in realtà devi usare molta strategia anche nel combattimento di base. Quando sei circondato da un gruppo di teppisti devi impiegare Waynetech e dare la priorità a chi andare, invece di andare in giro come nel primo gioco. Inoltre, non hai la facile possibilità di utilizzare la modalità Detective senza sosta, il che è un enorme passo avanti. Ci sono molte idee e strategie necessarie per molte parti del gioco e ci sono stati sicuramente alcuni momenti in cui mi sono dovuto fermare per qualche momento per capire cosa fare. <br/> <br/> Il dettaglio era fuori di questo mondo, dal paesaggio scuro e perfettamente tonico alle semplici cose come teppisti che parlano dei cattivi mentre tu voli sopra di te. Sono così sorpreso che un gioco di questa natura è stato fuso con dettagli così ricchi e diversi. Un sacco di persone, me compreso, sono state deluse dai combattimenti dei boss poco brillanti in Asylum e dire che hanno intensificato il loro gioco con questo sarebbe stato davvero poco apprezzato quanto hanno migliorato su quel fronte. Ogni boss è stato fantastico (tranne che per l'ultimo, ironia della sorte) e impegnativo, mantenendo le cose fresche e utilizzando tutte le armi nel tuo arsenale. Questi non sono solo normali e noiosi combattimenti come prima. <br/> <br/> Con tutto ciò che viene detto, il momento clou del gioco è assolutamente la storia. Dalla brillante apertura allo sparo finale inquietante, raramente sono stato più immerso in una storia in un gioco come questo. Le emozioni erano molto alte, sentivi come se fossero in gioco cose reali e le svolte e le rivelazioni nell'atto finale erano notevoli. Tutto, dallo scontro con Strange fino all'ultimo colpo, mi ha fatto stare sul bordo del mio posto e la bocca aperta. Questa storia è lassù con alcune delle più grandi opere che escono da questo franchise, per quanto mi riguarda. Un caso di un'azienda che ascolta veramente i reclami di un gioco e che fissa ogni singola cosa al riguardo. Questo è uno degli incontri più stretti che ho avuto in qualcosa che definirei un gioco perfetto.
Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> Se hai mai desiderato di provare Batman in un VG - & quot; Batman: Arkham City & quot; (2011) è un posto dove atterrare. Questo è un grande gioco. L'ho battuto recentemente su una versione rimasterizzata di PS4. È un gioco glorioso da iniziare. <br/> <br/> Ci sono un sacco di cose da fare in questo gioco. Grande storia (forse un po 'frettoloso qua e là), grandi missioni secondarie, una fantastica giocabilità, un mondo aperto, una grafica molto buona (anche per gli standard di questo giorno) e un sacco di trofei di Riddle (ho detto una tonnellata?). Ne ho presi 200 - ce n'è solo una quantità folle se vuoi trascorrere un periodo interessante in questa città dopo che i crediti inizieranno a girare. <br/> <br/> Nel complesso, & quot; Batman: Arkham City & quot; è semplicemente fantastico. Ho amato il primo gioco, ho amato anche il secondo e sicuramente prenderò l'ultima puntata in questa probabilmente la migliore serie di giochi di supereroi mai realizzata. Gioco fantastico
Ottimo gioco! Lo adoro davvero. Essendo un fan di Batman, non ho potuto resistere a questo gioco. Da dove cominciare …? <br/> <br/> La storia arriva qualche mese dopo gli eventi di Arkham Asylum. Bruce Wayne è intrappolato all'interno, così chiamato "Arkham City", una parte isolata di Gotham, che fa parte dell'esperimento (che include alcuni dei più pericolosi e famigerati criminali di Gotham e super criminali), condotto dal professor Hugo Strange. Wayne riesce a scappare e contatta Alfred per mandargli una tuta via aerea. Ti alleni e inizi a investigare attraverso Arkham City, scoprendo qualcosa sul Protocollo 10, che è anche condotto da Strange. <br/> <br/> Il motore è lo stesso, proprio come nell'Arkham Asylum, Batman è un po ' aggiornato, ha alcune nuove armi e alcune nuove mosse e tecniche di arti marziali, ti ricorda MMA per qualche motivo. Batman ha un aspetto eccezionale, puoi anche scegliere diverse "skin & quot; (o costumi) per giocare e puoi anche planare un po 'più a lungo rispetto a "Asylum & quot ;, che è fantastico. Ed ecco altre buone notizie, puoi giocare con Batman, e puoi giocare con Catwoman, ed è bellissima (doppiato dall'adorabile Gray DeLisle). Il design di Catwoman è fantastico, le sue mosse di arti marziali sono diverse e lei è un personaggio più preciso e veloce, molto, molto giocabile. Il suo trailer personale per il gioco è molto caldo! Il cattivo principale qui è il professore Hugo Strange, che è stato uno dei primi cattivi di Batman nei fumetti di Bob Kane ed era perfetto nel gioco, grande cattivo (doppiato dal talentuoso veterano doppiatore Corey Burton). Joker, Harley Quinn, Two-Face, Riddler, Bane, Mad Hatter, Penguin, Mr. Freeze, Ra's Al Ghul e pochi altri sono lì. <br/> <br/> Il gameplay è molto simile proprio come Asylum, solo che questa volta, è un mondo più aperto e il gadget di Batman per esempio … Bat-grapple può portarti in generale ovunque. Puoi anche trovare trofei di Enigmista e altre cose … Ora, non ho il coraggio di rovinare nulla per te, ma devi vederlo da te … Il gioco ha dei momenti perfetti e sorprendenti. Ma solo una cosa alla fine del gioco mi ha reso piuttosto sconvolto. No, non l'ultima parte. Prima di ciò, che è un cliché piuttosto sovrautilizzato nei film di Batman, o altri adattamenti DC, come le recenti serie TV del 2012 e del 2014, ad esempio. Prendi il gioco e gioca, non rimarrai deluso.

Within the dark, heavily guarded walls of Arkham City some of Gotham's most twisted, diabolical and murderous minds are imprisoned. In Arkham City, the villains have control and they are patiently
No Way Out full movie hd 1080pModesty Blaise: La bellissima che uccide malayalam movie downloadOng Bak 2 - La nascita del dragone movie free download in italianThe Master hd full movie downloadLa mummia - Il ritorno full movie hd downloadNanbaka hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download WuKongTartarughe Ninja III download di film mp4Meri Adaalat download moviesHalo full movie download in italian hd

last edited 252 weeks ago by discrabraxi
Please log in to post a reply.