b0e6cdaeb1 L'esercito americano sta operando una compagnia aerea privata in Laos durante la guerra del Vietnam. Billy Covington (Robert Downey Jr.) è un pilota di elicotteri per una stazione radio di Los Angeles. La sua licenza di pilota viene sospesa dopo aver volato basso per affrontare un pilota e viene reclutato per entrare in Air America. I piloti veterani Gene Ryack (Mel Gibson) e altri gli mostrano le corde. Il maggiore Donald Lemond e Rob Diehl dell'intelligence militare gestiscono l'operazione che trasporta segretamente la droga per il generale Soong corrotto.Idoit Senator Davenport arriva in un tour della missione. <br/> <br/> Questo cerca di essere MASH ma non ha l'umorismo. Cerca di guardare nella ridicolaggine di questo mondo. Non trovo molte risate. Ryack è un contrabbandiere ma non è uno scherzo divertente. Lo rende meno amabile. Covington è l'irriverente serio giovanotto. A volte il duo funziona a volte. Il film non funziona come una satira e non funziona come un realismo. Un giovane pilota si ritrova reclutato involontariamente in un'organizzazione CIA coperta e corrotta che opera nel Vietnam in Vietnam. Air America è un film che vorresti se non fosse che funziona grazie a Mel Gibson e Robert Downey Junior sfortunatamente il film non funziona affatto La sceneggiatura è debole e l'umorismo non è così buono e ho dovuto saltarlo davvero la fine e basta buttarlo via nella spazzatura e questo è stato così deludente per me perché amo i film di Gibson sfortunatamente questo non era uno di loro anche in questo caso Robert Downey Jr mi dimostra che dovrebbe rimanere con Iron Man come sempre perché in tutto il resto? non così buono. Io do ad Air America un 4,5 su 10 che avrebbe dovuto essere migliore. Air America è un film divertente e divertente secondo me. Ho letto alcune recensioni degli utenti e ho notato che le persone che non amano questo film sembrano voler etichettarlo su un determinato genere. <br/> <br/> Penso che devi solo sederti e godertelo per quello che è. Ci sono alcuni buoni rivestimenti insieme a qualche grande azione. La storia complessiva è solida ma nulla di spettacolare. Sono cresciuto con questo film e probabilmente l'ho visto 4 volte prima di aver compreso appieno l'intera trama della guerra / eroina. Non andrei in questo film pensando che avresti un capolavoro di Apocalypse Now, è solo un colpo di guerra leggero. MAI INDIETRO Art la Fleur Jack Neely Air America eccellente consulenza classica interpretazione Il film ha un contenuto che si riferisce più all'epoca degli anni '60 che forse può essere compreso alla data 2005, ma il significato è nella recitazione e nella fornitura di linee apposite allo schema in tutto il lavoro il casting migliore per la pratica dell'arte e la conseguenza chiaramente definita L'attività punta agli effetti che si sono accumulati nel periodo successivo 1980 e ad alcuni dei problemi affrontati di recente ma i problemi rimangono gli stessi. come modificare il testo come un commentatore capace che può trarre dal film sia il godimento che il risultato significativo, o semplicemente compilare moduli con tutti quelli che si prevede di seguire nel modello impostato che è d'accordo con la tua interpretazione piuttosto che il contenuto e l'intento del film dai produttori, attinenti all'ora e alla data e alla vita delle persone che conoscevano gli eventi? Mike Stagg Ok, ci sono due film di cui ho i miei primi ricordi. Star Wars e Air America. Chiama i miei genitori pazzi, ma per qualche ragione mi permettono di vedere questo film all'età di 3 anni e da allora lo guardo da circa 30 volte. Devo ammettere che questo rende la mia opinione in qualche modo parziale, specialmente perché probabilmente mi ha plasmato profondamente psicologicamente, il che è un pensiero triste se si considerano i temi della droga, della guerra e di Robert Downey Jr. Ma questo non è proprio ciò di cui tratta questo film . È una commedia con qualche azione decente. L'azione, come molti film di guerra, fa da sfondo alla commedia mostrando come la gente pazza diventi in guerra e quale sia l'ironia. Si tratta di prendere la vita come viene. Riguarda le strane ironie della vita in luoghi strani e trovare quelle per il proprio benessere. Si tratta di divertirsi e volare (che è probabilmente una delle ragioni per cui sono sempre stato affascinato dal volo). Si tratta di guerra. È divertente. Ha un'eccellente colonna sonora, una perfetta in effetti. Guardalo se sei in vena di divertirti. Pace.
discrabraxi Admin replied
334 weeks ago